La carica della Campania per Gianluca Tugnalone: un’intera regione sogna la vittoria

10 Set , 2025 - Attualità

La carica della Campania per Gianluca Tugnalone: un’intera regione sogna la vittoria

La Campania ha un solo desiderio: vedere il suo beniamino, Gianluca Tugnalone, trionfare. Bello e carismatico, con i suoi 54 anni, Gianluca incarna perfettamente i colori e l’essenza del Mediterraneo. Il suo è un volto noto; con la sua fisicità e il suo sguardo buca lo schermo, incantando il pubblico televisivo e gli spettatori di ogni evento a cui partecipa.
Chi ha avuto la fortuna di incontrarlo, ne descrive subito l’incredibile carisma e l’empatia che dimostra verso le persone. Oltre al suo talento come attore, personaggio televisivo, e alla sua capacità di dare tanto con nuovi e importanti progetti di qualità, Tugnalone è un massaggiatore olistico e terapeutico, una professione che riflette la sua profonda sensibilità e attenzione verso gli altri.
Tra qualche giorno, Gianluca sarà a Palinuro per la finalissima nazionale del concorso “I Bellissimi d’Italia”, un evento capitanato da Bianca D’Ambrosio. La competizione si svolgerà dal 9 al 14 settembre presso l’hotel Villaggio La Marèe, dove si sfideranno tutti i finalisti nazionali, bellissime e bellissimi, selezionati durante l’inverno.
Tugnalone gareggerà nella categoria Over, pronto a confrontarsi con altri concorrenti per portare la vittoria nella sua amata Campania. L’intera regione, come si legge nel titolo, lo attende per celebrare insieme un successo che per molti ha già il sapore della vittoria.
Gianluca desidera ringraziare in modo speciale la Baldan Beauty Clinic Bari, guidata da Cuccovillo Antonella, l’istituto che cura la sua immagine con professionalità e dedizione.
A Tugnalone gli facciamo un grosso in bocca al lupo, e chiaramente lo seguiremo e lo terremo sempre d’occhio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *