Pubblicato da: Domenico Credo
Dopo aver fatto conoscere il suo talento con
“TOP”, “PSG”, “KHABIB” e “BRATZ”
LEFAR
TORNA CON
“NICO PAZ”
IL SUO NUOVO SINGOLO
FUORI OVUNQUE DOMANI
VENERDÌ 30 GENNAIO
Dopo aver fatto conoscere il suo talento con brani come “TOP”, “PSG”, “KHABIB”e “BRATZ”, Lefar é pronto a tornare con il nuovo singolo “NICO PAZ”, fuori ovunque domani, venerdì 30 gennaio.

Il brano rappresenta un nuovo tassello nel suo percorso, segnando una tappa importante nella costruzione di un’identità sempre più definita. Per Lefar esprimersi attraverso il dialetto napoletano non è un semplice riferimento alle sue origini, ma un vero e proprio strumento centrale del racconto: una lingua che rende il brano più diretto, più vero, più vicino alla sua realtà.
Un riferimento diretto al campione classe 2004 del Como che si sta facendo conoscere, come Lefar, per il suo talento cristallino. Si parla di ambizione, di soldi che non bastano mai, di giornate che sembrano andare storte, ma anche di quella spinta che obbliga a continuare. È una fotografia concreta di sacrifici, contraddizioni e sogni ancora aperti.
Il singolo conferma Lefar come una delle promesse più interessanti della nuova scena urban napoletana: un artista in crescita, con uno stile riconoscibile e una visione chiara, pronto a compiere il prossimo passo.