“Luigi’s Chapter 18”: la festa per i 18 anni di Luigi De Carlo

22 Gen , 2026 - Articoli Vari,Eventi

“Luigi’s Chapter 18”: la festa per i 18 anni di Luigi De Carlo

Pubblicato da : Domenico Credo

Arte, musica e una location stellare per la celebrazione della maggiore età nella magnifica cornice di Villa Ferdinando e Carolina.

Una celebrazione elegante e ricca di contenuti quella organizzata per il diciottesimo compleanno di Luigi De Carlo, il primogenito del giornalista Giuseppe De Carlo e dell’ex coniuge Angela Rosa, il 31 gennaio nella meravigliosa ed elegante cornice della Villa Ferdinando e Carolina, nel territorio di Santa Maria Capua Vetere.
Una festa in grande stile, in un’atmosfera di grande entusiasmo e ammirazione, che si preannuncia ricca di emozioni e di tantissime sorprese, tra le splendide fontane dai poetici giochi d’acqua e del parco immerso nel verde.

La location ospiterà oltre cento invitati a questa festa di compleanno davvero speciale, tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo e della musica per festeggiare con affetto Luigi. Nel parterre di artisti El Diamante della Bachata Cosimo Bachata Singer, che si collegherà da Milano per la sua performance, l’artista Francesca Sarrubbo alias Fransí, la cantante Lina Maddaloni, la voce maschile della sigla televisiva di Un Posto al Sole Carlo Mey Famularo con la Singer Valentina De Nigris, la giornalista Maria Parente. Attesa inoltre la presenza del giornalista Diego Paura, della conduttrice Magda Mancuso, dell’artista poliedrico Angelo Iannelli e di tanti altri.
Ad accompagnare la serata non mancherà la musica, grazie a un dj set pensato per intrattenere gli ospiti in un clima conviviale e festoso. Saranno le immagini condivise sui social a raccontare l’atmosfera di questo evento.

I titolari della Villa Ferdinando e Carolina con l’executive chef Marco D’Alessandro sapranno rendere l’occasione ancora più straordinaria attraverso un percorso culinario ispirato alla tradizione partenopea, con uno stile di rivisitazione moderno e raffinato, curato nei minimi dettagli. A fare da capolino a un “Luigi’s Chapter 18” la magnifica opera d’arte della torta composta da tre piani, dal forte impatto visivo, sullo scenario della fantastica Fontana dove avverrà il taglio della torta accompagnato dal brindisi con i propri cari.

Saranno presenti anche una serie di angoli buffet con la presenza della polacca aversana targata Pink House, il Babà Re Terre Pompeane, una prelibatezza del Caseificio Donna Rosa, il sommelier del caffè D’Angelo, Pasticceria Fiata da Babba, Caseificio D’Angelo, Babbasò .

Un compleanno che segna l’inizio di un nuovo capitolo. Luigi studia presso l’Istituto Istituto Tecnico “G.C. Falco” nell’ambito delle costruzioni aeronautiche che guarda al futuro con determinazione e personalità.

“Auguri tesoro prezioso e meraviglioso e inutile dirti che ai miei occhi rimarrai sempre quel bimbo cosí buono, gentile e altruista, e che la vita ti riservi sempre bellissime sorprese.”

Giuseppe De Carlo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *