Pubblicato da: Domenico Credo
Domenica 18 Gennaio ore 19.00 al Teatro ”Il Piccolo” – di P.iazzale Tecchio, 3 sì terrà il Concerto live della OLT Band
La band napoletana O.L.T. band, nata nel 2006 come OltreOceano, torna alla ribalta con un nuovo sound e una nuova formazione. Dopo aver conquistato il 1° posto al Gran Premio Internazionale di Venezia con il singolo “Prigioniera di te”, la band ha continuato a produrre musica e a esibirsi in tutta Italia.
Con un percorso ricco di successi, la band ha partecipato a numerose trasmissioni Rai, pubblicato singoli e video, e ha condiviso il palco con artisti nazionali. Dopo una pausa forzata a causa della pandemia, la band si è sdoppiata in O.L.T. band con una nuova formazione prodotta dal musicista Sergio De Furia e così composta :
Ernesto Guarino – Chitarre, Francesco Aimone – basso, Nicola De Luca – Drum, Pasquale Angelo – Fiati, Daniela Andinolfi – Voce, Sergio De Furia Piano / Tastiere & Producer.
Dí recente la Band è uscita con un nuovo singolo, “Napule Torna ‘Ca”, in lingua napoletana.
La band propone un sound Pop/Rock con influenze napoletane e omaggi a Lucio Battisti, con la voce calda e cristallina della nuova vocalist Daniela Andinolfi. Con la loro musica, gli O.L.T. band continuano a conquistare il pubblico e a rappresentare la scena musicale napoletana.
Il Concerto è organizzato dalla V.A.Management & Productions del Principe Vittorio Adelfi, mentre la direzione artistica è curata da Sergio De Furia .
Al Concerto della OLT Band saranno presenti altri artisti ospiti : Mario Conte & Nuanna – Nunzia Centanni, Gianni Averardi è una sorpresa finale. La conduzione è affidata a Tiziana Viscardi (la panterona di Bonolis) coadiuvata dalla giovane top model napoletana Ludovica Cerracchio –
Per info biglietti prenotazioni :
Whattsapp 3278597580 – Botteghino Teatro “Il Piccolo – tel. 0815932381
