Pubblicazione a cura di: Domenico Credo

Napoli, 4 Agosto 2025 – “Voucher – Il Turismo in Onda”, trasmissione televisiva multimediale ideata da Anna Di Maria e Paky Arcella, organizza, il 10 agosto 2025, in collaborazione con la Compagnia di Navigazione NLG, l’evento esclusivo “La Notte delle Stelle” sul Motor Yacht “Patrizia” con la presenta di Star “Sotto le Stelle”.
Ammirare le stelle cadenti ai piedi dei Faraglioni di Capri nasce dalla splendida intuizione degli ideatori e conduttori del programma televisivo Anna Di Maria e Paky Arcella.

Quest’anno, dopo aver raccontato località come Rapallo, Barcellona, Marsiglia, Palma de Maiorca ed altre ancora di notevole prestigio, “Voucher – Il Turismo in Onda” narrerà l’originale esperienza della notte di San Lorenzo ai piedi di Capri, l’isola più rinomata del mondo.
E’ prevista la presenza di meravigliosi ospiti, tra cui la star Internazionale Ronnie Jones, per condividere questa splendida esperienza. Per il secondo anno consecutivo, dalla nuova stazione marittima del Molo Beverello di Napoli, il Motor Yacht “Patrizia” raggiungerà Capri mediante un viaggio che racconterà la poesia, le tradizioni, la musica, la cultura e l’arte partenopea.
Vi sarà la partecipazione di personaggi delle Istituzioni, di artisti, di sportivi, di imprenditori e di uomini di spicco del mondo della comunicazione.
Un evento che si qualifica all’insegna del Benessere, con aziende di eccellenza del settore, quali Farmacqua che rappresenterà’ il mondo del benessere, mediante idratazione e integrazione, che identifica la linea di dispositivi per il trattamento dell’acqua ad uso domestico e non solo.
Dermaclinique, rappresentata dal Dottor Stefano Lenzi, ideatore del Metodo Snellendo, che, destinato a tutte quelle persone che vogliono raggiungere una migliore condizione fisica compatibilmente con la loro età e la loro genetica, è fondato su protocolli e percorsi che durano qualche settimana o qualche mese, che, man mano, conducono al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
“La Notte delle Stelle”, evento di grande prestigio che sa unire cultura, tradizione e identità territoriale, celebra l’eccellenza del mondo agricolo italiano con i Vertici dell’AIC – Associazione Italiana Coltivatori, punto di riferimento nazionale per il mondo agricolo, che faranno degustare eccellenti prodotti enogastronomici. Saranno presenti Giuseppe Fumagalli, Presidente AIC del Nord-Ovest e Vicepresidente nazionale della sezione “Terra AIC” e responsabile nazionale della sezione zootecnica, Orlando Berlingheri, Presidente nazionale della sezione “Terra AIC”, il Presidente Silvia Bernini di Penisola Verde Agriturismi AIC ed, infine, Giuseppino Santoianni, Presidente nazionale dell’AIC, alla guida di una Struttura che rappresenta oltre 36.000 imprese agricole italiane, pilastro fondamentale dell’economia rurale e promotrice di un’agricoltura autentica, etica e legata al territorio.
“La Notte delle Stelle” ha voluto rendere omaggio al lavoro silenzioso ed instancabile degli agricoltori, veri custodi della terra, ribadendo l’importanza di una visione moderna, ma profondamente radicata nei valori e nella cultura contadina italiana.
Capri narra la bellezza e lo fa con la magia del suo straordinario palcoscenico naturale, con la sua dimensione magica, con la sua storia e con il cinema, che l’ha resa celebre in tutto il mondo.
La Serata di Gala offrirà la possibilità di far sorseggiare ai presenti i vini ‘Edone’ della cantina Villovin e la straordinaria falangina della tenuta Erbagil, che porta l’eleganza e la freschezza del Sannio direttamente sulle tavole degli italiani.
L’intrattenimento musicale stile caprese a cura del Maestro Gino Accardo e la partecipazione degli artisti Antonio Mancini, Enzo Guariglia, Lu dj ed altri ospiti d’eccezione impreziosiranno lo straordinario evento. Tutto il resto sarà pura poesia. Le mille dolcezze del pastry Chef Nicola Obliato condiranno l’evento con il sapore “Made in Italy”.